È arrivata la Doggy map digitale!
Nata dalle numerose chiacchierate con le tante persone che mi chiedono consulenza per migliorare la vita con il proprio cane, questa mappa racchiude i più bei parchi della città e dei primissimi dintorni.
Parchi che frequento personalmente con Layla e Pippi, le mie adorate cagnette, e che spesso utilizzo con i clienti per trasmettere loro la bellezza e l’importanza di passeggiare nella natura con una compagnia impagabile che è quella del proprio cane.
Il cane infatti nasce esploratore, e ogni ambiente nuovo può essere una bellissima occasione per condividere insieme la meraviglia della scoperta, la gioia del camminare a fianco e di prendersi una pausa nel prato.
Doggy map è uno spazio mentale, dove potersi muovere ascoltando le proprie emozioni, e imparando dai nostri cani a vivere il qui ed ora concentrando la mente su ciò che si vede, si tocca, si ascolta, si annusa.
Doggy map è il tempo. Le ore dedicate a respirare il profumo del cielo, a toccare i tronchi degli alberi, a giocare a rincorrersi e a nascondersi tra gli arbusti verdi nel bel mezzo di un bosco.
Doggy map è un viaggio, unico e irripetibile, tuo e del tuo cane, che potrete inventare e costruire come più vi piace, ascoltando le sensazioni che vi uniscono e che contribuiscono a rafforzare il vostro legame.
Non c’è nulla di più speciale di una relazione tra due esseri viventi di specie diverse, che comunicano, si capiscono, e vivono la vita in modo spensierato… Ci avevi mai pensato?
Non rimandare oltre, il mondo è a vostra disposizione e sono sicura che il tuo cane non aspetta altro…
Seguimi per non perdere i prossimi aggiornamenti e articoli del blog di Doggy map! A prestissimo!
Kate